(e non solo in un trullo…)
Dormire in un trullo è un’esperienza a cui nessun turista in Puglia dovrebbe rinunciare. Dormire in un trullo in campagna, significa immergersi completamente in un clima “rurale” dove i muretti a secco e gli ulivi secolari fanno da cornice al suono del silenzio ed alla luce delle stelle. Dormire in un trullo di paese ha ugualmente il suo fascino. In entrambi i casi, però, le sue larghe mura e la sua forma circolare, vi accoglieranno come a proteggervi durante il sonno ed il suo cono, costruito sapientemente pietra dopo pietra, riuscirà a portare i vostri sogni fino al cielo… Dormire in un trullo è consigliato a chi sogna anche di giorno.
Lo charme della pietra bianca
Se vi piace svegliarvi al suono del campanile e al profumo del caffè, ritrovarvi a camminare tra un mercato locale ed una bottega di artigianato, allora non vi resta che provare a dormire in questo grazioso piccolo hotel, posizionato nel cuore di Noci, uno dei paesi della Valle D’Itria. Consigliato a chi ama lo charme.
Il profumo dei vicoli
Se invece preferite provare l’esperienza di vivere a contatto con la gente del posto, condividere i profumi del bucato appena steso, vivere la condivisione delle gnostre e magari provare a cucinare qualche piatto locale, come alternativa al dormire in un trullo vi consigliamo di scegliere le mura di pietra bianca delle graziose casette dei centri storici della Valle D’Itria. Consigliato a chi vuole fare un’esperienza di vita pugliese… a stretto contatto con usi e costumi del posto.
L’azzurro del mare
Se invece che dormire in un trullo preferite riposare tra i colori del mare e ritrovarvelo anche nei risvegli mattutini, nelle abbondanti colazioni e nella vista dalla terrazza, questo B&B fa proprio al caso vostro. Consigliato agli amanti della bicicletta (per la sua posizione strategica) e a chi ama i panorami indimenticabili. Contattateci »